Data odierna 19-01-2018

“E’ stato un incontro positivo quello della delegazione Inps, composta da Salvatore Ponticelli e Giorgio Fiorino, con i patronati, i rappresentanti dei Comites e i funzionari del CentreLink...

Incontro positivo con la delegazione dell’INPS a Sydney

“E’ stato un incontro positivo quello della delegazione Inps, composta da Salvatore Ponticelli e Giorgio Fiorino, con i patronati, i rappresentanti dei Comites e i funzionari del CentreLink a Sydney“. E’ quanto dichiara in una nota Francesco Giacobbe, senatore del Partito Democratico eletto nella ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide.

“Sono stati molti e tutti interessanti gli argomenti trattati dai tanti rappresentanti dei patronati intervenuti alle riunioni tenute nei giorni scorsi – spiega Giacobbe – Così come interessante è stato lo scambio di opinioni ed informazioni sul ruolo dei patronati all’estero e sulle procedure amministrative per il diritto alla pensione. Si è voluto ribadire e sottolineare il fondamentale lavoro che svolgono i patronati all’estero e come questi siano interlocutori validi dell’Inps”.

“In una nuova ottica di organizzazione dell’Inps e della sua informatizzazione dei servizi – conclude Giacobbe – patronati e Inps si sono impegnati nel continuare l’importante collaborazione già in atto, sempre all’insegna del rispetto dei ruoli e delle responsabilità”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento