Data odierna 26-09-2018

AMSTERDAM\ aise\ - Per chi si è appena stabilito nei Paesi Bassi, stia arrivando con un contratto già firmato, o semplicemente per chi giunge alla ricerca di una qualsiasi occupazione, vi sono infinite...

Incontro informativo “Olanda per principianti”

AMSTERDAM\ aise\ - Per chi si è appena stabilito nei Paesi Bassi, stia arrivando con un contratto già firmato, o semplicemente per chi giunge alla ricerca di una qualsiasi occupazione, vi sono infinite problematiche da affrontare. Per dare spunti utili a trovare soluzioni concrete il Comites de L’Aja organizza “Olanda per principianti”, incontro informativo in programma il prossimo 20 novembre ad Amsterdam nella sede dell’Istituto Italiano di Cultura.
Sostenuto e patrocinato dall’Ambasciata a L’Aja, l’incontro prevede due sessioni, con possibilità di discussione, in cui verranno affrontati argomenti generali inerenti legati al “cosa fare, dove, come e quando” e argomenti più di dettaglio.
Nello specifico si intenderà fornire ai presenti suggerimenti sul come creare un CV adeguato e su come approcciare il mercato del lavoro olandese, profondamente diverso da quello italiano.
Alla serata, che inizierà alle 19.30, parteciperanno i membri del Comites ed il console onorario di Amsterdam, Roberto De Falco.
Moderati da Adriano La Vopa (Open Innovation Manager), interverranno Donatella Castelli (Manager & IT Engineer), l’avvocato Sonia Orofino, Angelo Tramonte (Manager & Team Leader) e Mario Kruysse (Change Professional & Accelerator Expert). (aise) 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento