Data odierna 12-12-2017

Sarà la sede di Monaco di Baviera di Eataly, in Viktualienmarkt 15, ad ospitare domani, giovedì 23 novembre, alle ore 18.30, l’evento “Mipiacemifabene”. Si tratta di un incontro-conversazione...

Food blogger italiana in Germania

Sarà la sede di Monaco di Baviera di Eataly, in Viktualienmarkt 15, ad ospitare domani, giovedì 23 novembre, alle ore 18.30, l’evento “Mipiacemifabene”.
Si tratta di un incontro-conversazione con Federica Gif, autrice del famoso blog di cucina naturale e salutare Mipiacemifabene.com, che in pochi anni è diventato uno tra i migliori e più seguiti blog di cucina aggiudicandosi vari premi e nomination agli oscar del web.
La famosa blogger continua le sue ricerche viaggiando spesso e partecipando a conferenze medico-scientifiche per aggiornarsi, studiare e creare le sue squisite e benefiche prelibatezze.
Mipiacemifabene è diventato anche un libro, “Più ricette sane meno ricette mediche”, dal quale attingere sane e gustose ricette che Federica Gif definisce peccati di gola senza peccato…
Federica Gif a Monaco si metterà dietro ai fornelli di Eataly e, tra un ingrediente e l’altro, discuterà di cucina e salute con Katrin Hoehne e Anne Kinkaldey. La blogger presenterà inoltre il suo libro.
L’incontro, ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria, è organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura di Monaco di Baviera, in collaborazione con Forum Italia e Eataly München.

(aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento