Data odierna 21-09-2018

Si terrà il 14 marzo dalle 18.30 nel Salone delle Feste dell’Ambasciata d’Italia a Berlino la cerimonia di consegna del Premio Comites “L’Italiano dell’anno 2016″ cui...

Berlino: premiazione dell’Italiano dell’anno 2016

Si terrà il 14 marzo dalle 18.30 nel Salone delle Feste dell’Ambasciata d’Italia a Berlino la cerimonia di consegna del Premio Comites “L’Italiano dell’anno 2016″ cui tutta la comunità italiana è invitata a partecipare.
Durante la serata verranno premiati Amelia Massetti, fondatrice del progetto Artemisia per l’impegno sociale nell’inclusione delle persone diversamente abili, e Gianluca Segato, fondatore di Uniwhere, per la creatività imprenditoriale e la valorizzazione del made in italy digitale.
I due vincitori riceveranno in premio le due opere vincitrici del concorso di arti visive “Un’opera per l’italiano dell’anno”: “Work on paper #1” di Margherita Pevere e “Betongold” di Giuseppe Fornasari, cosmomusivo mosaik.
Il premio sarà consegnato dall’Ambasciatore d’Italia Pietro Benassi. Interverranno alla cerimonia il Direttore dell’IIC Berlino Luigi Reitani e la Presidente del Comites Simonetta Donà.
La serata di festa darà spazio anche all’italianità d’eccellenza a Berlino nei campi dell’arte e della musica, con la moderazione dell’attrice Elettra de Salvo e interventi artistici della cantante Etta Scollo. Seguirà un rinfresco.
Per partecipare occorre prenotarsi scrivendo a info@comites-berlin.de. 

(aise) 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento