Data odierna 20-08-2018

“Rivolgo i miei auguri ai nuovi ministri, con l’auspicio che l’esecutivo sappia portare avanti il lavoro svolto negli ultimi cinque anni in termini di occupazione, sviluppo, diritti civili....

Garavini (Pd) – Auguri ai Ministri del nuovo Governo Conte

“Rivolgo i miei auguri ai nuovi ministri, con l’auspicio che l’esecutivo sappia portare avanti il lavoro svolto negli ultimi cinque anni in termini di occupazione, sviluppo, diritti civili. Da parte nostra, il Pd farà un’opposizione seria, costruttiva, basata sui contenuti. Per il bene del Paese. Un caloroso ringraziamento va ai Presidenti del Consiglio del Pd uscenti e ai rispettivi Ministri. Per lo straordinario lavoro svolto in questi anni e per aver reso possibile la ripresa economica, il rilancio dell’occupazione e l’inizio di una fase di modernizzazione in ambito di diritti”.
“È scaduto il tempo delle promesse da campagna elettorale. Ora è il momento che 5stelle e Lega inizino a governare e compiano delle scelte. Che, speriamo, non siano dettate da idee populiste o propagandistiche. Il percorso che ha portato alla formazione dell’attuale Governo è stato pieno di ombre. Ci auguriamo tutti che cambi rotta”.
È quanto dichiara la senatrice Laura Garavini, della Direzione del PD.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento