Data odierna 24-10-2017

“Scegliendo di votare la fiducia al Governo Letta all’ultimo minuto, Berlusconi lascia trapelare la sua disperazione. Dimostra di non tenere più le redini del suo partito e sancisce il fallimento...

Garavini: Bene fiducia a Letta – Berlusconi cerca di nascondere la propria sconfitta

“Scegliendo di votare la fiducia al Governo Letta all’ultimo minuto, Berlusconi lascia trapelare la sua disperazione. Dimostra di non tenere più le redini del suo partito e sancisce il fallimento della sua politica”. Lo ha detto Laura Garavini, componente dell’Ufficio di Presidenza del Gruppo PD alla Camera, commentando la fiducia al Governo Letta, votata oggi al Parlamento.
La deputata eletta all’estero afferma di provare “rispetto per i parlamentari del Pdl che stamane hanno annunciato la loro presa di distanze da Berlusconi, anticipando la loro fiducia al Governo Letta. E – aggiunge – saluto positivamente l’annunciata costituzione di un nuovo gruppo parlamentare alla Camera, presieduto da Fabrizio Cicchitto”.
“Finalmente – dice – si costituisce in Italia una nuova forza politica conservatrice, di destra, ma europea e concentrata non più solo a difendere gli interessi di una sola persona, bensì impegnata a farsi carico degli interessi del Paese. Esattamente ciò che è mancato in Italia negli ultimi vent’anni. Il Governo Letta esce rafforzato da questa nuova compagine politica”.
“Per quanto la coalizione risulti forse numericamente più piccola, – chiosa Garavini – politicamente è destinata ad essere più solida, perché non più vincolata agli umori di Berlusconi”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento