Data odierna 21-08-2017

Nuove sfide per l’Italia e gli italiani nel mondo: la Confederazione Associazioni Venete in Svizzera (Caves) ha organizzato venerdì prossimo, 9 dicembre, una Tavola Rotonda su due temi di attualità. “Il...

Eurozona e Associazioni: Stival Venerdì a Zurigo

Nuove sfide per l’Italia e gli italiani nel mondo: la Confederazione Associazioni Venete in Svizzera (Caves) ha organizzato venerdì prossimo, 9 dicembre, una Tavola Rotonda su due temi di attualità.

“Il Veneto e l’Italia in un’eurozona sempre più complessa. Relazioni e interscambio commerciale: quali prospettive?”, il primo; “Cambio generazionale dell’Associazionismo: da assistenza a promozione sociale e economica” il secondo.

Dalle 18.45 alla Casa d’Italia di Zurigo ne parleranno Luciano Alban, presidente Caves; il Console d’Italia Mario Fridegotto, Sandro cattacin, responsabile del Dipartimento di Sociologia all’Università di Ginevra, Fabrizio Macrì, responsabile marketing della CCIS, Manolo Omiciuolo, rappresentante dei giovani veneti in Svizzera e l’Assessore regionale Daniele Stival.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento