Data odierna 22-08-2017

Lo scorso 26 ottobre, a Francoforte, alla presenza del senatore Claudio Micheloni che ha assunto la veste di garante della correttezza della riunione, si è svolta la riunione del Circolo PD per l’elezione...

Congresso PD Francoforte: Santoriello confermato alla segreteria

Lo scorso 26 ottobre, a Francoforte, alla presenza del senatore Claudio Micheloni che ha assunto la veste di garante della correttezza della riunione, si è svolta la riunione del Circolo PD per l’elezione del segretario politico e la nomina di una nuova segreteria.

Dopo la relazione del segretario uscente Michele Santoriello è stata nominato il comitato di presidenza, presieduto da Ivan Minguzzi, Giovanna Testadoro e Giancarlo De Simoi. A seguito della presentazione dell’unica candidatura si è proceduto quindi alla votazione per il segretario e il rinnovo dei membri di segreteria.

Le novità più belle sono state l’elezione di un giovanissimo presidente dell’assemblea degli iscritti, Antonio Luca Riso (31 anni), Michela Baranelli (26 anni), responsabile donne e integrazione, la nomina di Giancarlo De Simoi come tesoriere, Giovanni Baranelli, vicesegretario e responsabile della zona di Gross Gerau, Roberto Tissino membro di segreteria ed infine Michele Santoriello riconfermato segretario del Circolo PD di Francoforte.

Ora, assicurano Santoriello e Riso, “la segreteria tutta è al lavoro per le Primarie del PD con il primo passaggio congressuale, votazioni mozioni e candidati a segretario nazionale del PD!”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento