Data odierna 24-10-2017

54 iscritti, 24 votanti. Cuperlo 4, Pittella 2, Renzi 12, Civati 6. Questi i risultati del voto di mercoledì scorso al Circolo Pd di New York. A comunicarli è la segretaria del Circolo, Lucina Di Meco,...

Congresso PD, a New York vince la mozione Renzi

54 iscritti, 24 votanti. Cuperlo 4, Pittella 2, Renzi 12, Civati 6. Questi i risultati del voto di mercoledì scorso al Circolo Pd di New York.

A comunicarli è la segretaria del Circolo, Lucina Di Meco, che commenta: “è stato per me un grande onore poter costatare quante persone ancora, in una notte freddissima a New York con mille altre cose da fare e a cui pensare, hanno voluto venire, con o senza tessera, a ascoltare o votare per una delle mozioni, con passione e serenità. Credo che questo risultato rispecchi pienamente lo spirito di un circolo la cui più grande risorsa siete sempre e solo voi, iscritti e simpatizzanti, nella vostra pluralità di opinioni e nella vostra passione! Quando vi parlano di capibastone, voti bulgari e elezioni truccate, ricordatevi che la politica non è solo quella, ma soprattutto questa, la nostra”.

“Il prossimo appuntamento elettorale – ricorda Di Meco – sarà quello delle primarie, il 7 o l’8 dicembre, sempre al 25 di Carmine Street”.

Alle primarie potranno votare tutti i cittadini italiani in possesso di un documento d’identità, sia iscritti che non iscritti, con o senza tessera. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento