Data odierna 19-08-2017

Un solo voto. Finisce 73 a 72 il testa a testa tra le mozioni Cuperlo – Pittella al Circolo Pd di Bruxelles che sabato scorso ha riunito gli iscritti per votare i candidati alla Segreteria Nazionale...

Congresso PD, a Bruxelles vince la mozione Cuperlo

Un solo voto. Finisce 73 a 72 il testa a testa tra le mozioni Cuperlo – Pittella al Circolo Pd di Bruxelles che sabato scorso ha riunito gli iscritti per votare i candidati alla Segreteria Nazionale e i delegati delle mozioni collegate.

199 i votanti: 73 si sono espressi a sostegno di Gianni Cuperlo; 72 per Gianni Pittella; 35 per Matteo Renzi e 19 per Giuseppe Civati.

11 delegati del circolo PD Bruxelles, in rappresentanza delle quattro mozioni in Belgio, hanno partecipato alla Convenzione di Ripartizione svoltasi domenica a Basilea.

Nei prossimi giorni, il Circolo renderà nota la dislocazione dei seggi per le elezioni primarie dell’8 dicembre, cui potranno partecipare tutti i cittadini italiani presenti a Bruxelles.

Intanto, continuano le iniziative dei comitati a sostegno dei candidati alla Segreteria Nazionale: da qui all’8 dicembre, infatti, saranno molte le iniziative in vista delle primarie.

Infine, lunedì prossimo, 25 novembre, si terrà una assemblea di circolo, con all’ordine del giorno la definizione delle priorità di lavoro dopo il congresso del 5 novembre, la formazione di una direzione politica che sia rappresentativa di tutte le sensibilità emerse nel congresso, nonché l’elezione della Presidenza dell’assemblea. Appuntamento presso la sede alle ore 19. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento