Data odierna 21-11-2018

Il Comites Lugano -Ticino (Comitato degli Italiani all’Estero) tiene delle serate informative sul problema ‘casa’, in diverse città del Ticino. La ragione di tale decisione scaturisce dall’applicazione...

Comites Ticino – Serate informative in diverse città del Ticino

Il Comites Lugano -Ticino (Comitato degli Italiani all’Estero) tiene delle serate informative sul problema ‘casa’, in diverse città del Ticino.

La ragione di tale decisione scaturisce dall’applicazione dell’accordo tra la Confederazione e la Repubblica Italiana, sullo scambio automatico di informazioni in materia fiscale.

Le riunioni sono aperte a tutti i cittadini Italiani, e non, residenti in Svizzera e quindi contribuenti della Confederazione che possiedono beni mobili o immobili nei loro Paesi di origine.

Si tratta di informare sulle responsabilità a cui ognuno va incontro, in caso di mancato adempimento degli obblighi fiscali.

Chiediamo che tutte le organizzazioni (Associazioni, patronati, partiti ecc.) e gli organi di stampa di fare opera di informazione, in modo da favorire la massima partecipazione possibile.

Ingresso libero per tutti

 

Comites Lugano-Ticino

——————–————

PRIMA SERATA BIASCA Hotel Nazionale ( di fronte la Stazione FFS)

Mercoledi 16 maggio ore 19.30

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento