Data odierna 16-10-2018

“Gli italiani in Spagna hanno da alcune settimane un motivo in più per sentirsi maggiormente integrati nel paese di accoglienza”. Così il Comites di Madrid nel dare annuncio dell’avvio di una...

Comites Madrid: accordi a favore degli italiani in Spagna

“Gli italiani in Spagna hanno da alcune settimane un motivo in più per sentirsi maggiormente integrati nel paese di accoglienza”. Così il Comites di Madrid nel dare annuncio dell’avvio di una serie di trattative con differenti aziende spagnole per ottenere le migliori condizioni economiche e di attenzione personalizzata a favore dei connazionali.
La prima di queste trattative – spiega il Comites presieduto da Pietro Mariani – è andata a buon fine con la società di assicurazioni spagnola per eccellenza MAPFRE.
La convenzione tra Mapfre e il Comites mette a disposizione degli italiani residenti in Spagna e naturalmente a tutti i loro familiari, anche spagnoli, condizioni personalizzate sul completo catalogo di servizi di consulenza in modo che, su base volontaria, sarà possibile usufruire di una vasta gamma di prodotti assicurativi con sconti significativi sulle tariffe praticate alla normale clientela.
I servizi assicurativi e di consulenza con sconti speciali per il collettivo italiano, della MAPFRE, sono a disposizione dei connazionali in tutta la Spagna.
Per chiarimenti ed informazione telefonare negli orari di ufficio a Carmen Ariza Merino titolare della Agenzia MAPFRE, sita nella calle Ponzano 53 -28003 Madrid, al tel. 915539543 e al cellulare 630934459, o scrivere all’email: carizam@mapfre.com, oppure scrivendo a Laura Martin Perez email: mlaura1@mafre.com .
Il secondo accordo è stato firmato con la azienda CECOP (Central de Compras Opticas Srl.): si tratta di una azienda multinazionale spagnola con presenza in 7 paesi del mondo tra cui anche l’Italia.
I più di 800 punti vendita di ottici indipendenti spagnoli associati alla centrale acquisti mettono a disposizione per i cittadini italiani residenti in Spagna un vasto catalogo di prodotti ottici (montature complete di lenti oftalmiche, lenti a contatto, etc.) con sconti fino al 25%. Per godere di questi sconti basterà con dimostrare di essere italiano mostrando il documento di identità (passaporto o carta di identità in vigore) al momento dell’acquisto nel negozio più prossimo al vostro domicilio.
Un terzo accordo si è concluso con la Clinica Coro di Madrid specializzata in interventi chirurgici agli occhi sia per semplici correzioni di miopie ma anche per altre patologie oculistiche più complesse. I connazionali e i loro familiari, anche spagnoli, riceveranno uno sconto del 30% su qualsiasi tipo di operazione correttiva della visione. Per maggiori informazioni dirigersi presso la Calle de San Bernardo, 83, 28015 Madrid o chiamando al telefono 914 45 09 09.
Sono in fase di trattativa altre convenzioni con aziende primarie sia nel settore consumo che nei servizi e nei prossimi mesi seguiremo informando sui risultati raggiunti.
Il Comites di Madrid “ringrazia le aziende MAPFRE, CECOP e CLINICA CORO per la gentile collaborazione e generosità con la nostra collettività”. (aise) 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento