Data odierna 18-08-2017

Prosegue la protesta della Confsal Unsa: contro la chiusura delle sedi consolari annunciata dal Mae il sindacato ricorda agli interessati di firmare la petizione online. In particolare il coordinamento...

Chiusura dei Consolati, prosegue la protesta della CONFSAL UNSA

Prosegue la protesta della Confsal Unsa: contro la chiusura delle sedi consolari annunciata dal Mae il sindacato ricorda agli interessati di firmare la petizione online.
In particolare il coordinamento degli impiegati a contratto degli Istituti Italiani di Cultura, guidati da Nicola Fresa e Beppe Scorsone, degli IIC di Amburgo e Monaco di Baviera, chiedono a tutti “di aderire a questa importantissima iniziativa e di far circolare questa informativa tra i conoscenti”.
La petizione online, informano, può essere sottoscritta anche tramite Facebook e Twitter.
Nella nota il Coordinamento Esteri della CONFSAL UNSA informa anche che l’ufficio della segreteria rimarrà chiuso, in occasione della pausa estiva fino al 23 agosto. “A causa della gravità delle decisioni assunte dai vertici della Farnesina circa la chiusura di 14 Sedi consolari, – si precisa – assicuriamo tuttavia ai colleghi coinvolti nella manovra e per eventuali emergenze, il massimo interessamento ed interventi sindacali anche durante il periodo suddetto. La regolare attività sindacale riprenderà il 26 agosto”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento