Data odierna 24-10-2017

“Desidero ringraziare tutti gli iscritti del PD di Bruxelles per la fiducia accordatami al congresso di martedì scorso, è per me un onore poter proseguire il lavoro avviato in questi anni”....

Cerasani ringrazia, partecipazione al congresso dimostrazione della vitalità del circolo

“Desidero ringraziare tutti gli iscritti del PD di Bruxelles per la fiducia accordatami al congresso di martedì scorso, è per me un onore poter proseguire il lavoro avviato in questi anni”. Così Francesco Cerasani, confermato a Segretario del circolo PD di Bruxelles.
“La grande partecipazione al congresso – scrive – è una dimostrazione della vitalità del nostro circolo ed è un potenziale che va ancora di più valorizzato e messo a disposizione di tutta la comunità italiana di Bruxelles”.
Un ringraziamento particolare “va a Paola Panzeri e a Raffaele Napolitano, che hanno contributo con le loro proposte ad arricchire il dibattito congressuale e a portare contenuti importanti su cui il circolo dovrà misurarsi, fin da subito, per rafforzare la presenza e la coesione del PD a Bruxelles”.
“Nei prossimi giorni – annuncia – sarà convocata un’assemblea del circolo per definire le prime priorità di lavoro e gli obiettivi politici comuni, nonché per stabilire la composizione della segreteria politica, della Presidenza e del comitato dei garanti”.
“Gli iscritti del Partito Democratico – prosegue – sono chiamati in questi giorni a esprimere il proprio voto per il candidato alla Segreteria Nazionale, selezionando tre nominativi, tra Giuseppe Civati, Gianni Cuperlo, Gianni Pittella e Matteo Renzi, che parteciperanno alle primarie dell’8 dicembre”.
“A Bruxelles la riunione di circolo per il voto sui candidati alla Segreteria Nazionale e per l’elezione dei delegati alla Convenzione di Ripartizione – annuncia ancora – è convocata per sabato 16 novembre alle ore 10 presso la Fondation Universitaire, rue d’Egmont 11. L’ordine del giorno prevede la presentazione delle mozioni dei candidati ed il voto, che si svolgerà tra le ore 11,30 e le ore 15. Come da decisione della Direzione Nazionale del Partito Democratico, potranno partecipare al voto tutti gli iscritti alla data dell’11 novembre. Al fine di facilitare l’iscrizione al PD – conclude Cerasani – il circolo sarà aperto questa sera tra le 18 e le 20 e sabato e domenica tra le ore 16 e le 19″. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento