Data odierna 18-11-2017

Gilberto De Santis prende il posto di Giampiero Bonifazi. Il Consiglio di Amministrazione dell’Ital ha eletto il nuovo Presidente del Patronato nella persona di Gilberto De Santis, finora...

Gilberto De Santis prende il posto di Giampiero Bonifazi. Il Consiglio di Amministrazione dell’Ital ha eletto il nuovo Presidente del Patronato nella persona di Gilberto De Santis, finora Presidente del Caf-Uil.

Il nuovo presidente proviene da un’esperienza di dirigente sindacale Uil dove sin dagli anni ottanta è stato un elemento di spicco nell’organizzazione delle strutture e della cultura della prevenzione alla salute nei luoghi di lavoro, nella ristrutturazione della rete informatica della Uil, nella modernizzazione del sindacato scuola della Uil.

E’ giá stato negli anni novanta all’interno dell’Ital dove ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente.

L’esperienza acquisita, la cultura della confederalitá dei servizi, gli ottimi risultati conseguiti e perché no, la sua passione per il calcetto, sono caratteristiche che lo faranno apprezzare nella guida del Patronato in anni che saranno di difficile sfida sociale.

De Santis prende il posto di Giampiero Bonifazi che per un lungo periodo ha guidato l’Ital con onestá, graniticitá e prestigio.

Bonifazi è stato designato dalla Uil a ricoprire un importante incarico di rappresentanza dell’Organizzazione sindacale

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento