Data odierna 22-11-2017

Una misura concreta per un’esigenza concreta: quella di fare il piano di carburante alla propria automobile. “Da domani, grazie alla Regione Lombardia, i cittadini dei comuni lombardi di confine...

Benzina scontata per i cittadini dei comuni lombardi di confine con la Svizzera

Una misura concreta per un’esigenza concreta: quella di fare il piano di carburante alla propria automobile. “Da domani, grazie alla Regione Lombardia, i cittadini dei comuni lombardi di confine potranno contare su un incremento dello sconto sulla benzina che finalmente elimina la differenza di prezzo con la Svizzera”. Ad annunciarlo è l’Assessore della Regione Lombardia all’Economia, Crescita e Semplificazione, Massimo Garavaglia, che domani mattina terrà una conferenza a Palazzo Pirelli per svelare le modalità e l’entità di questa misura tanto attesa dai cittadini dei tanti comuni di confine.
“In un momento di grande difficoltà economica – spiega l’assessore Garavaglia – la Regione Lombardia rafforza il suo impegno a favore dei cittadini lombardi residenti nei 244 comuni frontalieri e con questa misura azzera la differenza di prezzo della benzina tra Italia e Svizzera fino al 31 dicembre 2013. E per il 2014 – promette Garavaglia – chiederemo al Governo di stanziare le risorse adeguate per reiterare la misura per tutto l’anno”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento