Data odierna 20-04-2018

Si chiama “Italia” l’unica lista presentata a Città del Messico per il rinnovo del Comites. A darne notizia è Massimo Barzizza su “Punto d’incontro”. I candidati sono Gianluca Brocca, Giancarlo...

Città del Messico: “Italia” l’unica lista presentanta per il rinnovo del Comites

Si chiama “Italia” l’unica lista presentata a Città del Messico per il rinnovo del Comites. A darne notizia è Massimo Barzizza su “Punto d’incontro”. I candidati sono Gianluca Brocca, Giancarlo Mortola, Alberto Dose, Massimo Barzizza, Ernesto De Gasperin, Remo Stabile, Luca Dori, Giancarlo Rinversi, Boris della Fontana, Vittoria Lochi, Dino Poli e Mario Davide Martinez.
In un comunicato diffuso dal capolista, Gianluca Brocca, si precisa che “sono stati presentati i documenti; adesso dovranno essere analizzati da una commissione che, se lo ritiene opportuno, li approverà. Le firme di sottoscrizione raccolte sono 125, di cui 16 saranno sicuramente respinte per problemi con il rogito notarile. In realtà le adesioni ottenute sono state molte di più, ma il requisito di certificazione notarile è stato in alcuni casi insormontabile”.

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento