Data odierna 11-12-2017

- È disponibile anche online – all’indirizzo www.saig-ginevra.ch – il nuovo numero de “La notizia di Ginevra” mensile della Saig – Società delle Associazioni Italiane a Ginevra...

- È disponibile anche online – all’indirizzo www.saig-ginevra.ch – il nuovo numero de “La notizia di Ginevra” mensile della Saig – Società delle Associazioni Italiane a Ginevra – coordinata da Carmelo Vaccaro.
Ad aprire questo numero un’intervista a Remy Pagani, Sindaco di Ginevra, un servizio su Isabel Rochat e una riflessione di Vaccaro sul futuro degli italiani all’estero.

Nel mensile viene quindi pubblicato il resoconto dell’ultima riunione dell’Associazione Emiliano – Romagnola, la lettera del Dirigente scolastico, Anna Maria Bernardini, inviata alla Saig per la raccolta fondi a favore dell’Abruzzo, il documento dell’Intercomites svizzero. Tra gli altri articoli segnaliamo “C.A.E. e A.G.S.I.: il successo annunciato de “La Nuova Generazione di Basilea”; Italian Motor Village Genève presenta la nuova Alfa Romeo Giulietta, in prima mondiale, al Salone dell’automobile di Ginevra; Maria Cristina Mutti lascia il timone dell’E.I.S.A. all’Avv. Felice Graziano; Medaglia d’onore per l’eroe di Ginevra, Angelo Orlandini; La festa di Primavera dell’Associazione Calabrese di Ginevra.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento