Data odierna 21-08-2017

Domenica scorsa, 21 marzo, si è svolta alla Casa d’Italia di Zurigo una manifestazione rivolta agli anziani connazionali che partecipano ai soggiorni organizzati dal Comites. Alla festa erano presenti...

Guarda le immagini IL GRUPPO ANZIANI DEL COMITES DI ZURIGO FESTEGGIA LA PRIMAVERA

Domenica scorsa, 21 marzo, si è svolta alla Casa d’Italia di Zurigo una manifestazione rivolta agli anziani connazionali che partecipano ai soggiorni organizzati dal Comites. Alla festa erano presenti il Vice presidente del Comites, Luciano Alban, responsabile dei soggiorni, e la Consigliera Stella Capalbo, il presidente dell’Unitre Antonio Putrino e, in rappresentanza del Consolato, il Cancelliere Angelo Maliseno dell’ufficio Sociale.

“La partecipazione è stata molto alta – raccontano oggi da Zurigo – più di 100 persone hanno pranzato e si sono divertite in un’atmosfera di amicizia e simpatia, felici di ritrovarsi per parlare anche delle iniziative future. Tra una portata e l’altra, sono state date informazioni sui prossimi appuntamenti”. Dal 16 al 30 maggio, infatti, ben 72 persone andranno ad Abano, mentre si stanno organizzando le ferie estive dal 28 agosto all’11 di settembre, quasi sicuramente a Cattolica.
“Dopo il pranzo – proseguono dal Comites – il folto gruppo si è trasferito nella Sala Pirandello per apprezzare le Orient Force, quattro splendide ragazze che hanno proposto alcuni tipici balli orientali. Gli intervenuti – concludono – si sono detti molto felici di aver passato un pomeriggio in allegra compagnia e soprattutto hanno apprezzato che si sia rivolta loro questa particolare iniziativa, chiedendo che venga ripetuta”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento