Data odierna 24-04-2017

TRA UNIA UIL FRONTALIERI E ITAL-UIL - Sabato 27 marzo, alle ore 10.30 nella “Banca Popolare di Sondrio” di Chiavenna, il sindacato svizzero Unia, il sindacato italiano Uil Frontalieri e l’Ital-Uil...

TRA UNIA UIL FRONTALIERI E ITAL-UIL

- Sabato 27 marzo, alle ore 10.30 nella “Banca Popolare di Sondrio” di Chiavenna, il sindacato svizzero Unia, il sindacato italiano Uil Frontalieri e l’Ital-Uil presenteranno il nuovo accordo di collaborazione realizzato per “rafforzare l’impegno per la tutela e i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori frontalieri e per migliorare l’offerta di servizi di consulenza e di assistenza in materia fiscale, sociale e previdenziale a tutti i lavoratori”.

Alla presentazione saranno presenti Renzo Ambrosetti, co-presidente Unia Svizzera, Vitus Locher, segretario sindacale Unia Grigioni, Pancrazio Raimondo, segretario generale Uil Frontalieri, Ezio Ferrari, responsabile Uil Frontalieri Sondrio e Mariano Franzin, presidente Ital-Uil Svizzera.
Più tardi, alle ore 14, nella stessa sede, si svolgerà l’assemblea dei lavoratori frontalieri che discuterà sul tema del monitoraggio fiscale e sull’indennità di disoccupazione.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento