Data odierna 23-10-2017

La lista dei candidati MAIE alla Camera nella Circoscrizione Europa è stata ufficialmente accettata da parte della Corte d’Appello di Roma. A renderlo noto è il Coordinatore Europa del Maie, nonché...

Voto all’estero / Prosegue il cammino del MAIE Europa

La lista dei candidati MAIE alla Camera nella Circoscrizione Europa è stata ufficialmente accettata da parte della Corte d’Appello di Roma.

A renderlo noto è il Coordinatore Europa del Maie, nonché candidato alla Camera, Gian Luigi Ferretti, che conferma l’esito positivo “di un passaggio fondamentale per dare il via alla delicata, ma nel contempo entusiasmante, campagna elettorale che vede impegnati gli uomini del Maie in Europa”.

Nei giorni scorsi, Ferretti aveva reso noto i nomi dei candidati, che, come noto, nel Vecchio Continente così come in America Latina, rispettando la scelta tattica dei comitati direttivi continentali, concorreranno per le politiche 2013 con il proprio simbolo.

“Un aspetto importante”, ha più volte sottolineato Ferretti, “in queste elezioni per un partito che aspira a farsi portavoce delle idee, delle esigenze, delle aspirazioni dei nostri connazionali nel mondo”.

“Il MAIE – afferma Ferretti – vuole essere in Europa, così come è riuscito a fare fin ora in America Latina grazie all’impegno del suo presidente Ricardo Merlo, non un semplice partito o un semplice simbolo, ma un gruppo di uomini uniti che vogliono portare al servizio degli italiani all’estero la loro esperienza nel mondo dell’emigrazione, la loro professionalità, i loro valori umani”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento