Data odierna 24-09-2017

Orari ridotti per la cancelleria consolare dell’Ambasciata italiana in Messico che cercherà di ovviare in questo modo al lavoro extra che attende tutte le sedi diplomatiche alle prese con il voto all’estero. Dunque,...

Verso le elezioni: L’ambasciata di città del Messico riduce l’attività consolare

Orari ridotti per la cancelleria consolare dell’Ambasciata italiana in Messico che cercherà di ovviare in questo modo al lavoro extra che attende tutte le sedi diplomatiche alle prese con il voto all’estero.

Dunque, dal 14 gennaio e fino al 22 febbraio verranno ridotti gli orari di apertura al pubblico. Gli sportelli rimarranno aperti solamente per tutti coloro che possiedono già un appuntamento per questioni di cittadinanza, passaporti, visti e notarile.

Inoltre, precisa la cancelleria consolare, verranno ricevuti tutti coloro che devono presentare la modulistica per pratiche di accertamento in vita a fini pensionistici, nonché tutte le persone che presentino casi di reale urgenza.

Per informazioni si può contattare direttamente il Capo della Cancelleria Consolare all’indirizzo consolare.messico@esteri.it.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento