Data odierna 24-09-2017

Congratulazioni da Franco Narducci (Unaie). Che auspica “più raccordo con l’associazionismo in emigrazione”.  Vasco Errani (Pd) è stato confermato presidente della...

Congratulazioni da Franco Narducci (Unaie). Che auspica “più raccordo con l’associazionismo in emigrazione”.  Vasco Errani (Pd) è stato confermato presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Il presidente dell’Emilia Romagna è stato rieletto oggi all’unanimitá dai presidenti reigonali alla guida dell’organismo. Vice presidente è stato confermato Michele Iorio ((Pdl), presidente della Regione Molise. Il presidente della Regione Sardegna Ugo Cappellacci (Pdl) è stato nominato coordinatore delle Regioni a statuto speciale.

Al presidente della Conferenza delle Regioni Vasco Errani fa le congratulazioni Franco Narducci, presidente Unione nazionale delle associazioni di immigrazione ed emigrazione (Unaie) e vice presidente della Commissione affari esteri della Camera.

“Sono convinto che continuerá a fare un ottimo lavoro” commenta il deputato Pd eletto nella ripartizione Europa, esprimendo la sua stima personale e dell’associazione che rappresenta a Errani che “ha guidato la Conferenza delle Regioni con profondo senso delle istituzioni e capacitá collaborativa”. Da Franco Narducci anche l’auspicio di “un maggiore raccordo, in futuro, tra le Regioni stesse e l’associazionismo in emigrazione”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento