Data odierna 23-09-2017

“Desidero esprimere la mia solidarietà alle famiglie delle vittime che le forti scosse di terremoto con epicentro nel modenese hanno causato nella mattinata di oggi”. È quanto dichiara Esteban...

Terremoto in Emilia / Solidarietà del Senatore Caselli alle popolazioni colpite

“Desidero esprimere la mia solidarietà alle famiglie delle vittime che le forti scosse di terremoto con epicentro nel modenese hanno causato nella mattinata di oggi”. È quanto dichiara Esteban Juan Caselli, senatore eletto con il Pdl in Sud America.

“Esorto tutti gli italiani – continua il senatore – ad unirsi in questo momento di grave difficoltà davanti al dramma che non ha risparmiato, ancora una volta, la vita di giovani operai, di due sacerdoti della diocesi di Modena e 6000 sfollati che si aggiungono alle migliaia di senza tetto della prima ondata di scosse, nella consapevolezza che il popolo italiano sa non essere indifferente davanti ai problemi della nazione e che è capace di offrire alle popolazioni colpite aiuto concreto e vicinanza fraterna”.

“Come senatore della Repubblica e in rappresentanza di 13 Paesi dell’America Meridionale, desidero trasmettere ai fratelli del Nord Italia l’empatia e l’affetto dei connazionali che vivono in Sud America. La distanza geografica – conclude – non farà che aumentare l’unione spirituale a coloro che soffrono”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento