Data odierna 21-09-2017

È stata pubblicata sul sito del Ministero della Gioventù – www.gioventu.gov.it – la graduatoria finale del “Bando per la presentazione di progetti finalizzati alla realizzazione...

È stata pubblicata sul sito del Ministero della Gioventù – www.gioventu.gov.it – la graduatoria finale del “Bando per la presentazione di progetti finalizzati alla realizzazione di percorsi di arricchimento curriculare ed approfondimento linguistico e professionale all’estero per giovani residenti in Italia e, al contempo, in Italia per giovani italiani residenti all’estero, ai sensi dell’art. 2 del Decreto Ministeriale 29 ottobre 2008″.

Dieci i progetti che hanno superato la selezione e che, quindi, riceveranno un finanziamento di 50mila euro ciascuno.

Nell’elenco “Giovani altrove: un nuovo (per)corso italo-brasiliano” proposto da Aibi – Amici dei Bambini, ma anche “Italia-Venezuela. Giovani in movimento ed arricchimento curriculare” proposto dalla Comunità Siciliana nel Mondo. Ammesso al finanziamento anche “Internazionalizzazione e opportunità per i giovani italiani nel mondo” della Forcopim e “Belgian Apulian Tourism micro firms” dell’Aim 2011.

L’elenco completo è disponibile al link http://www.gioventu.gov.it/media/43196/decreto8giugno2011.pdf.

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento