Data odierna 22-09-2017

Ciao Angelo Si è spento il fondatore di Radio Lora italiana. Lunedì mattina, 14 maggio 2012, ci ha lasciati Angelo Tinari, sconfitto da un male contro il quale ha lottato strenuamente e con grande dignità. Impegnato...

Si è spento il fondatore di Radio Lora italiana

Ciao Angelo

Si è spento il fondatore di Radio Lora italiana.

Lunedì mattina, 14 maggio 2012, ci ha lasciati Angelo Tinari, sconfitto da un male contro il quale ha lottato strenuamente e con grande dignità.

Impegnato da giovanissimo nella politica, nel sociale, ha speso un’intera vita al servizio della collettività italiana che ha allargato alle altre etnie per facilatarne l’integrazione, dedicandosi alle problematiche diverse. Ha lottato contro ogni forma di ingiustizia, di discriminazione e di soprusi.

La scomparsa di un personaggio come lui è un lutto che colpisce tutti coloro che per decenni hanno guardato alla sua figura con rispetto e ammirazione per quanto ha saputo realizzare, vivendo questa sua missione nella massima trasparenza ed onestà. Le figure di tale portata restano per sempre presenti per quanto di importante ci lasciano in eredità. Spetta a noi non dimenticare e saper cogliere e rafforzare, proseguendo il grande lavoro da lui svolto negli anni, quei valori che con tanta costanza ci ha voluto trasmessettere. Noi di L’altraitalia siamo orgogliosi e felici di averlo potuto considerare nostro amico.

Grazie Angelo.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Una risposta to "Si è spento il fondatore di Radio Lora italiana"

  1. maddalena carmela narciso says:

    E stato un grande addio angelo,che dio ti accolga nella sua casa:-)

Lascia un commento

Invia il commento