Data odierna 22-10-2017

“Esprimo la mia più grande soddisfazione per la scelta di Renato Schifani come capogruppo del Popolo della Libertà a Palazzo Madama. Una figura di grande equilibrio, che nella scorsa legislatura...

Schifani, Romagnoli: ottima scelta, con lui PdL Senato più forte

“Esprimo la mia più grande soddisfazione per la scelta di Renato Schifani come capogruppo del Popolo della Libertà a Palazzo Madama. Una figura di grande equilibrio, che nella scorsa legislatura ha ricoperto con alto senso delle istituzioni la carica di presidente del Senato, e che ora saprà rappresentare e guidare al meglio i senatori del Popolo della Libertà”. Così Massimo Romagnoli, PdL, presidente del Movimento delle Libertà, che prosegue: “Conosco personalmente da tempo Renato Schifani, condivido con lui l’appartenenza a una terra ricca di storia e di bellezze, e ne apprezzo la saggezza e la moderazione. Sono orgoglioso dell’amicizia che ci lega. Con lui il PdL a Palazzo Madama avrà una guida esperta e determinata nel rappresentare le istanze dei nostri elettori. Non poteva essere fatta scelta migliore. Adesso, come Popolo della Libertà, dovremo essere chiamati a contribuire alla formazione di un governo stabile, insistendo sulla legittima richiesta del nostro segretario Angelino Alfano riguardo la carica più importante della Repubblica. Perchè sia possibile scegliere una persona super partes, rappresentativa di tutte le forze politiche e non solo della sinistra.

Napolitano – conclude l’esponente PdL – ha raccomandato unità e condivisione, speriamo che il Pd di Bersani non si senta autorizzato a fare ancora scouting tra i grillini per preparare quello che a nostro avviso sarebbe un colpo di mano pericolosamente propedeutico al fallimento della legislatura”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento