Data odierna 22-10-2017

Anche per il 2010 il Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha promosso il Premio internazionale “La donna dell’anno”, manifestazione che ha ottenuto la medaglia del Presidente...

Anche per il 2010 il Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha promosso il Premio internazionale “La donna dell’anno”, manifestazione che ha ottenuto la medaglia del Presidente della Repubblica ed il patrocinio del Ministero delle Pari Opportunità. Il premio si rivolge a donne impegnate nella difesa dei valori fondanti della democrazia, della cultura di pace e di solidarietà basata sulla salvaguardia dei diritti umani – con particolare attenzione ai meno privilegiati – e si prefigge di valorizzare il ruolo della donna nella società, nella cultura e nella politica. Il tema centrale del premio è “Diritti umani senza frontiere”.
Al premio possono candidarsi le cittadine italiane ovunque residenti e straniere che si sono distinte nel perseguimento degli obiettivi del premio stesso. Le candidature dovranno pervenire entro il 31 agosto direttamente al Consiglio regionale della Valle d’Aosta. Il bando e la scheda di candidatura del premio sono disponibili sul sito www.consiglio.regione.vda.it/donna_dell_anno. La cerimonia di premiazione avrà luogo a Saint-Vincent, a dicembre.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento