Data odierna 25-09-2017

Massimo Romagnoli, presidente del Movimento delle Libertà e candidato PdL alla Camera nella ripartizione estera Europa, si e’ incontrato ieri, 12 febbraio, con Carmelo Manoti, presidente dell’associazione...

Romagnoli: in Germania incontra direttivo Ital Sud

Massimo Romagnoli, presidente del Movimento delle Libertà e candidato PdL alla Camera nella ripartizione estera Europa, si e’ incontrato ieri, 12 febbraio, con Carmelo Manoti, presidente dell’associazione Ital Sud di Offenbach, e si e’ impegnato insieme a lui per portare avanti il gemellaggio fra l’Orlandina Calcio – la squadra di Capo d’Orlando di cui Romagnoli è presidente – e la squadra di Ital Sud, e fra le due città.

Allo stesso tempo, il candidato del PdL si è impegnato a creare un punto di riferimento del Movimento delle Liberta’ nella citta’ tedesca, nella quale sono residenti circa 6mila italiani. “Questo significa dare spazio a nuove possibilita’ di relazioni, da quelle semplicemente amicali e sociali a quelle collaborative e imprenditoriali”, ha spiegato Romagnoli. “In quest’ottica ho lavorato e dato il mio contributo convinto, avendo potuto sperimentare gia’ a Capo d’Orlando i benefici e le aperture culturali, nonche’ le tante opportunità, che iniziative apparentemente di svago o di sport possono favorire, soprattutto tra le giovani generazioni. Sono sicuro che il gemellaggio tra le due città farà maturare relazioni affettive e sociali che nutriranno le nostre comuni radici e porteranno nuova linfa tra le due comunità a me così care”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento