Data odierna 23-10-2017

Massimo Romagnoli, PdL, presidente del Movimento delle Libertà, si trova in questi giorni nel Regno Unito. Ieri, domenica 4 novembre, ha partecipato a Londra alla festa delle Forze Armate, organizzata...

Romagnoli alla festa delle Forze Armate a Londra

Massimo Romagnoli, PdL, presidente del Movimento delle Libertà, si trova in questi giorni nel Regno Unito. Ieri, domenica 4 novembre, ha partecipato a Londra alla festa delle Forze Armate, organizzata nella capitale inglese dall’addetto militare dell’ambasciata d’Italia e da sua eccellenza l’ambasciatore Alain Giorgio Maria Economides.

“Erano presenti all’incontro numerosi connazionali, così come diverse associazioni italiane operanti in territorio inglese. Una corona di fiori per commemorare i nostri caduti in guerra e la commozione nei nostri cuori nel ricordo di chi ha sacrificato la vita per la propria patria”, ha dichiarato Romagnoli. “Nonostante il freddo e la pioggia nessuno si è permesso di allontanarsi: era giusto e doveroso essere presenti e rendere onore alle nostre divise, straordinario baluardo difensivo che si oppone a chi attenta alla libertà e alla pace”.

Il presidente MdL ha partecipato alle celebrazioni insieme a Luigi Billè, dell’associazione Sicilia in Europa, alla dott.ssa Tiziana Simonetti, e al consigliere Cgie, Bertali.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento