Data odierna 23-09-2017

INIZIA GIOVEDÌ PROSSIMO A LUGANO UN CICLO DI INCONTRI PROMOSSI DALL’ECAP PER I SUOI 40 ANNI DI ATTIVITÀ   “Riscoprire la cittadinanza”: questo il tema di un ciclo di tre incontri, organizzati...

INIZIA GIOVEDÌ PROSSIMO A LUGANO UN CICLO DI INCONTRI PROMOSSI DALL’ECAP PER I SUOI 40 ANNI DI ATTIVITÀ   “Riscoprire la cittadinanza”: questo il tema di un ciclo di tre incontri, organizzati dalla Fondazione ECAP, che proprio nel 2010 compie i suoi 40 anni, unitamente a Fondazione Diamante – Eventi culturali Canvetto Luganese, Città di Lugano, IUFFP Ticino e ACLI Ticino. Gli incontri si terranno al Canvetto Luganese (Via Simen 14b, Lugano Molino-Nuovo).
Il primo di questi incontri si terrà giovedì prossimo, 15 aprile, alle ore 20.30 sul tema “Rancore e territorio” con Christian Marazzi ed Aldo Bonomi.
Il 6 maggio, sempre alle 20.30, si parlerà di “Ticino: identità rancorosa?” con Orazio Martinetti, Remigio Ratti e Dick Marty.
Infine, il 20 maggio, ancora alle 20.30, si discuterà di “Oltre il rancore: la cittadinanza attiva” con Fabio Merlini, Daniele Donati e Nicoletta Mariolini.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento