Data odierna 20-09-2017

Nel febbraio scorso, il vicepresidente del Cram Franco Santellocco espresse la propria soddisfazione per l’inaugurazione della nuova sede del Circolo Abruzzese di Emmenbruecke, vicino Lucerna. Oggi,...

Razzi (PT): nuova sede per il circolo abruzzese di Emmenbruecke? Falsa notizia

Nel febbraio scorso, il vicepresidente del Cram Franco Santellocco espresse la propria soddisfazione per l’inaugurazione della nuova sede del Circolo Abruzzese di Emmenbruecke, vicino Lucerna.

Oggi, a sei mesi di distanza, dopo aver letto la notizia su “Abruzzo Magazine anno II n. 1 gennaio-febbraio 2011″, l’onorevole Antonio Razzi (Popolo e Territorio) esprime il suo “disappunto” per l’articolo, chiedendo al direttore della rivista di “rettificare il contenuto di quanto riportato anche dalle maggiori agenzie di stampa”.

Razzi spiega che “non corrisponde al vero che la sede del circolo abruzzese di Emmenbruecke vicino Lucerna sia la nuova sede per gli abruzzesi, essa è intitolata a Papa Giovanni ed appartiene alla Missione Cattolica Italiana che nulla ha a che fare con gli italiani di Lucerna. L’unica sede per gli abruzzesi si trova appunto a Lucerna e – rivendica il deputato – è stata inaugurata dal sottoscritto per la prima volta nel 2003 e poi nel 2006 a restauri effettuati a seguito dell’alluvione che ne danneggiò i locali”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento