Data odierna 24-10-2017

In Italia da giovedì scorso, la delegazione parlamentare della commissione di amicizia Germania – Italia ieri si è recata all’Aquila dove è stata accolta ieri dal vicesindaco Arduini e dal deputato...

Razzi: In Abruzzo con la delegazione di amicizia Germania-Italia

In Italia da giovedì scorso, la delegazione parlamentare della commissione di amicizia Germania – Italia ieri si è recata all’Aquila dove è stata accolta ieri dal vicesindaco Arduini e dal deputato Pt Antonio Razzi.

“Grande soddisfazione” è stata espressa dalle autorità e dalla cittadinanza locali alla notizia che il Ministero delle infrastrutture tedesco ha già stanziato la somma di tre milioni di euro per la ricostruzione della Chiesa di Onna.

“Siamo veramente grati – ha detto Razzi – alle autorità tedesche per la sensibilità dimostrata nella ricostruzione della città di Onna. È un piacere assistere alla piena funzionalità della Casa di Onna. Tra non molto sarà ultimato anche l’asilo. Sono d’accordo con il vice sindaco Arduini quando ha sottolineato che le promesse fatte al G8 ospitato proprio da l’Aquila sono state tutte disattese e che solo quelle tedesche siano state onorate”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento