Data odierna 22-09-2017

Sarà attivato nei prossimi giorni a Zurigo uno “Sportello Basilicata” in favore degli operatori commerciali lucani che intendono operare in Svizzera. I dettagli e le finalità dell’iniziativa,...

Sarà attivato nei prossimi giorni a Zurigo uno “Sportello Basilicata” in favore degli operatori commerciali lucani che intendono operare in Svizzera.

I dettagli e le finalità dell’iniziativa, promossa dalla Commissione regionale dei lucani all’estero e dall’Ufficio Internazionalizzazione della Giunta regionale della Basilicata, saranno illustrati in un incontro pubblico che avrà luogo domani, 17 maggio, a Potenza.

Lo Sportello Basilicata di Zurigo è la prima iniziativa di questo tipo fatta in Europa ed è la prima gestita direttamente dalla Federazione delle Associazioni lucane in Svizzera in accordo con esperti della materia di quel Paese (Gruppo Mediterranea SA di Zurigo).

All’incontro parteciperanno il presidente della Commissione regionale dei lucani all’estero, Antonio Di Sanza, il dirigente dell’Ufficio Internazionalizzazione della Giunta regionale, Rocco Messina, il responsabile dello Sportello Franco Blumetti (che è anche componente dell’esecutivo della Crle).

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento