Data odierna 23-09-2017

All’indomani delle politiche italiane, il PD in Olanda ringrazia “tutto il personale del Consolato Generale d’Italia ad Amsterdam, coordinato dalla Reggente Ermelinda Calderaro per l’impegno...

Politiche 2013: Il PD Olanda ringrazia i connazionali

All’indomani delle politiche italiane, il PD in Olanda ringrazia “tutto il personale del Consolato Generale d’Italia ad Amsterdam, coordinato dalla Reggente Ermelinda Calderaro per l’impegno profuso con grande senso civico e collaborazione, nonostante le enormi difficoltà dovute ai tagli alle risorse e alla cronica mancanza di personale, in occasione delle recenti elezioni politiche 2013″.

Secondo Elio Vergna, del direttivo del PD in Olanda, si è riusciti “a svolgere sia le operazioni di sportello e servizio al cittadino che tutte le operazioni necessarie alla spedizione dei plichi elettorali alla comunità residente nei Paesi Bassi”.

“Si ringraziano inoltre tutti i cittadini italiani residenti nei Paesi Bassi per la fiducia e il voto dato ai candidati del PD nella circoscrizione Europa”, chiosa la nota, che riporta infine la percentuale dei votanti in Olanda: “35% degli aventi diritto. Il PD ha ottenuto il 28.27% alla camera e 32.89% al senato, confermandosi il più grande partito italiano in Olanda”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento