Data odierna 21-11-2017

“Siamo lieti che il presidente Monti sia stato ben accolto dal presidente USA Obama, si premiano così gli sforzi fatti dai governi italiani e dai cittadini negli ultimi anni della crisi. Gli USA...

Picchi: In politica estera continuità col governo Berlusconi

“Siamo lieti che il presidente Monti sia stato ben accolto dal presidente USA Obama, si premiano così gli sforzi fatti dai governi italiani e dai cittadini negli ultimi anni della crisi. Gli USA nell’apprezzare gli sforzi del nostro paese hanno certificato la solidità del nostro paese e di conseguenza la tenuta dell’Euro.

In politica estera è stata confermata la continuità con il Governo Berlusconi su tutti i dossier economici e politici”. Così Guglielmo Picchi, deputato del Pdl eletto in Europa, a commento della visita del Presidente del Consiglio Monti e del Ministro degli Esteri Terzi negli Stati Uniti.

“Se da un lato dobbiamo rallegrarci per il successo di questa visita – secondo Picchi – dall’altro non dobbiamo distogliere l’attenzione da quei provvedimenti che non ci convincono per il loro contenuto come l’ultimo decreto “svuota-carceri”. La nostra azione – conclude – sarà indirizzata a stimolare la crescita del paese e per questo continueremo a sostenere il Governo Monti”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento