Data odierna 21-11-2017

L’on. Fucsia FitzGerald Nissoli (eletta nella Circoscrizione estero – Ripartizione Nord e Centro America) è intervenuta al convegno dal titolo “ICT in Greater Montreal: The Perfect Gateway...

Nissoli (FI) –  ICT in Greater Montreal, gli italiani parte integrante della sfida tecnologica

L’on. Fucsia FitzGerald Nissoli (eletta nella Circoscrizione estero – Ripartizione Nord e Centro America) è intervenuta al convegno dal titolo “ICT in Greater Montreal: The Perfect Gateway to North America” organizzato dalla delegazione del Quebec a Roma in occasione del Festival della diplomazia.

In tale contesto, teso a spiegare il ruolo attrattivo di Montreal sullo scenario internazionale, l’on. Nissoli ha evidenziato che “siamo quindi di fronte a politiche di sistema che vogliono attrarre, anche nella prospettiva di più importanti relazioni economiche, gli investimenti e le imprese dall’area europea ed essere a tutti gli effetti la porta di ingresso nel Nord America come lo fu per tanti che andavano con la valigia di cartone. Come allora, credo che anche oggi gli italiani sapranno dare il loro valido contributo in questa ammirevole sfida tecnologica!”
Infine, l’on. Nissoli, concludendo, ha rivolto gli auguri di “buon lavoro all’Amministrazione e a tutti coloro che sono coinvolti nella creazione e promozione di questo importante ecosistema attrattivo di Intelligenza Artificiale”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento