Data odierna 21-09-2018

Si è da poco insediato il nuovo Console Generale d’Italia a Toronto, Eugenio Sgrò,  e prontamente arrivano gli auguri di buon lavoro dell’on. Nissoli, molto attenta ai problemi della Comunità...

Nissoli (FI) – Eugenio Sgrò nuovo Console generale d’Italia a Toronto, gli auguri di buon lavoro dell’on. Nissoli

Si è da poco insediato il nuovo Console Generale d’Italia a Toronto, Eugenio Sgrò,  e prontamente arrivano gli auguri di buon lavoro dell’on. Nissoli, molto attenta ai problemi della Comunità italiana ivi residente.

Infatti, l’on. Fucsia Nissoli, deputata di Fi eletta nella circoscrizione Estero – Ripartizione Nord e Centro America, ha formulato i “migliori auguri di buon lavoro” al nuovo Console Generale ricordando l’importanza della Comunità italiana di Toronto e dell’Ontario, “molto attiva e numerosa  in un territorio che è fondamentale e strategico per la promozione del nostro Sistema Paese in Nord America”.

“Inoltre – ha sottolineato l’on. Nissoli – Toronto conta oltre 71 mila iscritti all’AIRE, senza parlare degli italo-discendenti, che possono essere il vero volano della promozione del Made in Italy. Sono convinta che il nuovo Console Generale saprà valorizzare in maniera opportuna tutto questo, proseguendo l’ottimo lavoro svolto dal predecessore Pastorelli, che ringrazio sentitamente”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento