Data odierna 22-10-2017

Si è costituito ieri, 24 gennaio, il Comitato FAG Winterthur a sostegno del senatore Claudio Micheloni e dell’onorevole Franco Narducci, candidati nella lista del Partito Democratico nel collegio Europa. Numerosi...

Nasce il Comitato FAG Winterthur a sostegno di Micheloni e Narducci

Si è costituito ieri, 24 gennaio, il Comitato FAG Winterthur a sostegno del senatore Claudio Micheloni e dell’onorevole Franco Narducci, candidati nella lista del Partito Democratico nel collegio Europa.

Numerosi i promotori del Comitato che hanno deciso di sostenere le due candidature alla luce “dell’ottimo lavoro svolto dai due parlamentari in questa legislatura per la difesa e la tutela dei diritti delle comunità italiane all’estero”.

Il Comitato, si legge in una nota, “intende sostenere, lealmente e nel rispetto di ogni candidato, Micheloni e Narducci nella campagna elettorale in corso. Dopo i quattro anni di opposizione e l’esperienza del Governo Monti è tempo di rilanciare le politiche verso gli italiani residenti nei Paesi europei, se non si vuole causare il definitivo distacco tra il nostro Paese e i suoi cittadini residenti all’estero”.

I due parlamentari uscenti, concludono da Winterthur, “meritano la riconferma per l’impegno che hanno profuso, per il consenso che hanno nella comunità italiana in Svizzera e per le capacità che hanno dimostrato di possedere”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento