Data odierna 23-09-2017

L’on. Franco Narducci (pd), Vicepresidente della Commissione esteri ed eletto in Parlamento dagli italiani all’estero, interverrà oggi, 22 settembre, a Genova al convegno: “Svizzera: un’opportunità...

Narducci e Micheloni (Pd) a Genova per promuovere lo scambio commerciale tra l’Italia e la Svizzera

L’on. Franco Narducci (pd), Vicepresidente della Commissione esteri ed eletto in Parlamento dagli italiani all’estero, interverrà oggi, 22 settembre, a Genova al convegno: “Svizzera: un’opportunità per Genova e la Liguria”.

All’incontro, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS), parteciperanno oltre agli ambasciatori dei due Paesi ed ai rappresentanti della CCIS, il sindaco di Genova, il Presidente della Provincia di Genova ed il Presidente della Regione Liguria.

Le conclusioni sono affidate a Narducci e al senatore Claudio Micheloni (Pd).

L’incontro è particolarmente significativo nella prospettiva del rilancio economico del nostro Paese e della Regione Liguria in un momento in cui la crisi sembra non lasciare spazio ad orizzonti di sviluppo e la Svizzera potrebbe rappresentare un mercato interessante per il tessuto imprenditoriale italiano.

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento