Data odierna 18-08-2017

In seguito alla decisione del presidente Mario Monti di lasciare la presidenza di Scelta Civica ed iscriversi al gruppo misto, l’on. Fucsia Nissoli, che proprio con SC è stata eletta in Nord America,...

Monti lascia Scelta Civica, Nissoli: Il presidente torni indietro sulla decisione

In seguito alla decisione del presidente Mario Monti di lasciare la presidenza di Scelta Civica ed iscriversi al gruppo misto, l’on. Fucsia Nissoli, che proprio con SC è stata eletta in Nord America, esprime “profondo rammarico” e prega il presidente Monti di “tornare sulla decisione presa e continuare a guidare Scelta Civica in un momento delicato per la vita del nostro Paese!”.

Nissoli, nel rinnovare “piena fiducia e stima” a Monti, ritiene che il “suo ruolo di presidente del partito sua insostituibile” e pertanto invita tutti i colleghi e la base di Scelta Civica “a stringersi attorno al suo presidente per continuare insieme il percorso intrapreso, un percorso”, ricorda Nissoli, “che è stato condiviso da alte percentuali di elettori italiani all’estero e che chiedono un ruolo incisivo di Mario Monti e di Scelta Civica nel panorama politico italiano ed internazionale”. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento