Data odierna 20-09-2017

Come annunciato oggi, il Partito Democratico svizzero aderirà alla manifestazione di protesta promossa dal partito l’11 dicembre prossimo in Italia e all’estero. L’iniziativa sarà presentata...

Come annunciato oggi, il Partito Democratico svizzero aderirà alla manifestazione di protesta promossa dal partito l’11 dicembre prossimo in Italia e all’estero. L’iniziativa sarà presentata il 3 dicembre alle 11 dai parlamentari del Pd eletti in Europa e residenti in Svizzera Claudio Micheloni, Franco Narducci e Gianni Farina alla Casa d’Italia di Zurigo.
In concomitanza con la manifestazione dell’11 dicembre a Roma, i 29 circoli del PD in Svizzera si incontreranno a Zurigo per ribadire che anch’essi fanno parte di quella “… Italia che vuole cambiare”. Insieme ai tre parlamentari, segretari e presidenti dei circoli locali e dirigenti eletti nell’assemblea nazionale parteciperanno alla conferenza stampa del 3 dicembre, mentre fin da ora sono impegnati in una campagna d’informazione per creare le condizioni di una partecipazione straordinaria all’iniziativa di Zurigo.
L’iniziativa nazionale di Zurigo dell’11 dicembre avrà inizio alle 15.00 e si concluderà alle 22.00 e sarà trasmessa e seguita dalla televisione del partito in Italia, YouDem.tv, con la quale è previsto il collegamento in diretta.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento