Data odierna 20-09-2017

Il Presidente del Consiglio, Enrico Letta, ha presieduto questa mattina il secondo incontro, dall’insediamento del Governo, sulla questione dei fucilieri di Marina Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. Con...

Marò: Letta presiede riunione a Palazzo Chigi

Il Presidente del Consiglio, Enrico Letta, ha presieduto questa mattina il secondo incontro, dall’insediamento del Governo, sulla questione dei fucilieri di Marina Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.

Con Letta erano presenti il vicepresidente Alfano, i ministri Bonino, Mauro e Cancellieri, l’inviato speciale Staffan de Mistura e l’ambasciatore d’Italia in India Daniele Mancini.

La riunione, si legge in una nota di Palazzo Chigi, ha consentito un aggiornamento sugli ultimi sviluppi della vicenda, confermando la “forte e continua attenzione” del Governo a una soluzione “equa e rapida” della vicenda, e la vicinanza ai due marò e alle loro famiglie.

Sono stati esaminati lo stato attuale e le prospettive delle varie iniziative in atto, sul piano politico e giudiziario, e si è convenuto sulla necessità di proseguire con “determinazione e fiducia” le azioni intraprese, intensificandole ulteriormente. Il tavolo, conclude la nota, sarà periodicamente riconvocato. (aise)

Oppure condividila!

Notizie simili

Lascia un commento

Invia il commento