Data odierna 26-04-2017

Il presidente del Consiglio, Enrico Letta, ha presieduto questa mattina il terzo incontro, dall’insediamento del Governo, del gruppo di lavoro interministeriale sulla questione dei fucilieri di Marina,...

Marò, Letta presiede il gruppo di lavoro: Resta forte l’attenzione del governo

Il presidente del Consiglio, Enrico Letta, ha presieduto questa mattina il terzo incontro, dall’insediamento del Governo, del gruppo di lavoro interministeriale sulla questione dei fucilieri di Marina, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.

Con Letta erano presenti il Vicepresidente del Consiglio, Angelino Alfano, i Ministri degli Esteri, Emma Bonino, della Difesa, Mario Mauro, e della Giustizia, Annamaria, Cancellieri, e l’Inviato Speciale dell’esecutivo, Staffan de Mistura.

Nel corso della riunione sono stati esaminati gli ultimi sviluppi della vicenda, in vista del completamento delle indagini condotte dalle autorità indiane e della successiva fase di avvio del processo.

Sono state quindi ribadite la forte e continua attenzione del governo e la volontà di perseguire una soluzione equa e rapida della questione. (aise)

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento