Data odierna 19-08-2017

Le commissioni Affari Esteri e Difesa del Senato hanno richiesto di udire l’inviato speciale del Governo, Staffan de Mistura, sulla questione relativa alla detenzione in India dei due marò appartenenti...

Marò in India, le commissioni difesa ed esteri ascolteranno De Mistura

Le commissioni Affari Esteri e Difesa del Senato hanno richiesto di udire l’inviato speciale del Governo, Staffan de Mistura, sulla questione relativa alla detenzione in India dei due marò appartenenti al Reggimento della Marina militare “Brigata San Marco”, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.

Ad annunciarlo è Nicola Latorre, senatore del Pd e presidente della Commissione Difesa a Palazzo Madama. L’audizione è prevista per il prossimo mercoledì 13 novembre, alle 10.

“Abbiamo chiesto di ascoltare De Mistura – spiega Latorre – per fare il punto della situazione confidando in un rapido rientro in Italia dei due fucilieri che sono trattenuti in India da più di un anno e mezzo. E’ nostro dovere tutelare secondo regole e accordi certi tutti gli operatori nel mondo che prestano servizio al nostro Paese”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento