Data odierna 21-11-2017

Sulla breccia degli articoli pubblicati nel numero di dicembre del periodico “Oltreoceano” riguardo le candidature alle imminenti elezioni politiche, il presidente dell’Istituto Italiano...

Luciani: Il nostro appoggio a Micheloni e Narducci

Sulla breccia degli articoli pubblicati nel numero di dicembre del periodico “Oltreoceano” riguardo le candidature alle imminenti elezioni politiche, il presidente dell’Istituto Italiano Fernando Santi, Luciano Luciani, ha voluto esprimere le motivazioni del sostegno alla candidatura del sen. Claudio Micheloni del Pd.

“Sono stato consulente del senatore Firrarello, presidente della Commissione per le Questioni degli Italiani all’Estero, ed ho avuto modo di apprezzare l’impegno e l’autorevolezza sul campo di Claudio Micheloni”, riferisce Luciani. “Per le sue qualità, capacità e la dedizione verso le comunità italiane all’estero, io e i quadri dirigenti dell’Istituto Italiano Fernando Santi, abbiamo deciso di appoggiarlo nella Circoscrizione Europa per la riconferma al Senato”.

“Il sen. Micheloni può contare sul nostro apporto”, assicura Luciani, che aggiunge: “il nostro impegno in Europa sarà a favore dei dirigenti e parlamentari residenti in Svizzera e ciò in quanto appoggeremo altresì l’on. Franco Narducci, per la riconferma alla Camera”. Narducci, infatti, conclude Luciani, “al pari del sen. Micheloni, ha dato un importante contributo ai lavori parlamentari ed è impegnato per la tutela dei lavoratori e delle comunità italiane all’estero”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento