Data odierna 23-09-2017

“Mentre in Francia, con la vittoria di Hollande e della Gauche, ci si appresta a vedere ulteriormente riconosciuto il legame affettivo stabile delle coppie omosessuali, in Italia si continua a non...

L’Associazione Democratici ed il circolo PD Parigi aderiscono al Gay Pride 2012 di Parigi

“Mentre in Francia, con la vittoria di Hollande e della Gauche, ci si appresta a vedere ulteriormente riconosciuto il legame affettivo stabile delle coppie omosessuali, in Italia si continua a non avere posizioni chiare: ad ogni occasione in cui il tema viene posto, nascono distinguo, perifrasi, circonlocuzioni degne d’un azzeccagarbugli contemporaneo.

Questi matrimoni s’han da fare”. È quanto sostengono l’Associazione Democratici ed il Circolo PD Parigi che con questo spirito hanno aderito al corteo parigino in programma sabato prossimo, 30 giugno.

Appuntamento alle 14.30, all’uscita della stazione RER B di Port-Royal dove transiterà uno spezzone del corteo proveniente da Montparnasse e diretto a Bastille, cui la parte italiana si unirà “come vuole la tradizione, con determinazione ed allegria”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento