Data odierna 20-09-2017

“E sconfortante vedere un assessore regionale ai trasporti, per mancanza di prove, Luigi Fedele, che come tutti i suoi colleghi invece di rispondere, quando toccati, sbavano e insultano. L’assessore...

Laratta: “L’assessore Fedele non imbroglia nessuno!”

“E sconfortante vedere un assessore regionale ai trasporti, per mancanza di prove, Luigi Fedele, che come tutti i suoi colleghi invece di rispondere, quando toccati, sbavano e insultano. L’assessore Fedele non imbroglia nessuno.
Noi conosciamo benissimo l’assetto societario di Ferrovie della Calabria. Ma il problema non è questo. I pullman sono fermi da quattro giorni, lo stato di crisi si sblocca solo ora perché la regione anticipa € 500.000 che doveva alle ferrovie della Calabria.
L’assessore regionale ai trasporti, Fedele, per mancanza di prove ci dica perché la Regione ha accumulato un debito verso Ferrovie della Calabria di 15 milioni di euro soltanto per parlare del corrente. E non tenti di giustificarsi e di nascondersi dietro le responsabilità di altri livelli. Parli delle sue responsabilità e di questa giunta regionale che per la prima volta lascia a terra per quattro giorni migliaia di studenti, di docenti, di dipendenti, di operai”.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento