Data odierna 22-10-2017

PER LA CONSEGNA DELLA ONORIFICENA DI CAVALIERE UFFICIALE ALL’EMILIANO ROMAGNOLA CARMEN LEONELLI  La presidente della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo, Silvia Bartolini, sará...

PER LA CONSEGNA DELLA ONORIFICENA DI CAVALIERE UFFICIALE ALL’EMILIANO ROMAGNOLA CARMEN LEONELLI  La presidente della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo, Silvia Bartolini, sará domani, 22 maggio, a Ginevra per partecipare alla cerimonia di consegna dell’onorificenza di Cavaliere Ufficiale della Repubblica Italiana a Carmen Leonelli, che è stata per lunghi anni presidente dell’associazione Emiliano-Romagnoli della cittá elvetica.
L’onorificenza sará consegnata dal Console Generale alle 19.30 presso l’Auberge de Confignon, alla presenza delle autoritá comunali e dei membri del Gran Consiglio della cittá.
Per l’occasione Silvia Bartolini porterá alla signora Leonelli l’apprezzamento della Regione “per il suo attaccamento ai valori della terra di origine, per la sua umanitá nonché per le sue doti imprenditoriali”, com’è scritto nell’attestato.
Carmen Leonelli, originaria dell’Appennino modenese, è conosciuta presso tutta la comunitá italiana di Ginevra per aver rappresentato al meglio, insieme al marito Orfeo con cui gestiva una fiorente impresa di manutenzione di parchi e giardini, le capacitá d’iniziativa e di creativitá dei connazionali all’estero.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento