Data odierna 23-10-2017

È uscito il primo numero della Newsletter Ufficio Economico-Commerciale dell’Ambasciata d’Italia a Copenaghen. Realizzata in via sperimentale, la pubblicazione si propone di essere una rassegna informativa...

La Newsletter dell’Ambasciata italiana di Copenaghen

È uscito il primo numero della Newsletter Ufficio Economico-Commerciale dell’Ambasciata d’Italia a Copenaghen.

Realizzata in via sperimentale, la pubblicazione si propone di essere una rassegna informativa sul mercato danese rivolta agli imprenditori industriali ed agli operatori commerciali, ma anche ad Associazioni, Enti e Agenzie interessate alla Danimarca.

La newsletter avrà cadenza trimestrale e conterrà notizie su eventi promozionali, fiere e seminari programmati in Danimarca, oltre che approfondimenti ed eventuali aggiornamenti sulle normative locali d´interesse ed informazioni sulle opportunità di investimento per le aziende italiane.

“L’Ufficio Economico-Commerciale dell’Ambasciata – si legge nella presentazione della newsletter – svolge un’azione di sostegno all’internazionalizzazione del sistema produttivo italiano attraverso l’elaborazione di studi ed analisi sull’economia danese e la realizzazione di apposite Guide al mercato. Esso opera in sinergia con il locale Punto di Corrispondenza ex ICE che fornisce anche servizi di assistenza a singole imprese nazionali volti a facilitarne l’accesso al sistema economico danese. Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che sceglieranno di iscriversi a questa Newsletter, ricevendo così (a titolo gratuito) i prossimi numeri direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica”.

Per ricevere la newsletter via posta elettronica occorre compilare il modulo disponibile sul sito web www.ambcopenaghen.esteri.it

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento